Napoli: Donadoni esonerato, De Laurentiis vuole Mazzarri

1
479

Roberto DonadoniE’ questione di ore poi ci sarà l’annuncio ufficiale: Roberto Donadoni non è più l’allenatore del Napoli. Il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis sta gettando le basi per trovare l’accordo con l’ex tecnico della Sampdoria Walter Mazzarri: si parla di un triennale da 2 milioni di euro a stagione.
De Laurentiis nel primo pomeriggio ha incontrato a Roma il direttore generale della Sampdoria Beppe Marotta per discutere della possibile rescissione del contratto che lega allenatore e società ligure (Mazzarri è ancora sotto contratto con i doriani). Non ci sono stati annunci ufficiali ma pare che Marotta abbia dato la disponibilità a rescindere l’accordo con il tecnico livornese e che quindi Mazzarri si sia liberato.
In questo momento Roberto Donadoni si trova negli uffici di De Laurentiis per porre fine al contratto che lo lega al Napoli. Il divorzio dovrebbe essere ufficializzato intorno alle 17.

A breve nuovi aggiornamenti.

Articolo precedenteNapoli: Donadoni è passato! De Laurentis lavora al nuovo quinquennio
Articolo successivoMondiali Under 20: gli azzurrini volano ai quarti. Fiorillo e Mustacchio mettono la Spagna al tappeto

1 COMMENTO

  1. Napoli: Donadoni esonerato, De Laurentiis vuole Mazzarri…

    E questione di ore poi ci sar lannuncio ufficiale: Roberto Donadoni non pi lallenatore del Napoli. Il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis sta gettando le basi per trovare laccordo con lex tecnico della Sampdoria Walter Mazzarri: si parla di un…

LASCIA UN COMMENTO