Napoli è crisi, ma Reja resta in panca!

0
417

Il day after a Napoli non è dei migliori. La squadra è demoralizzata dopo la sconfitta interna con il Genoa: il tecnico Reja e il presidente De Laurentiis stanno cercando una soluzione, possibile che la squadra vada ancora in ritiro a Castelvolturno. “E’ un problema di testa, i giocatori devono ritrovare concentrazione e convinzione“, ha detto dopo la partita. Il clima è teso soprattutto nel rapporto con i tifosi, come dimostra la contestazione.

Nel post partita si era parlato delle dimissioni del tecnico respinte dalla società. Solo voci. La realtà è che Reja e De Laurentiis stanno cercando disperatamente di riportare il Napoli al livello che esprimeva prima della pausa natalizia, quando in classifica si trovava al terzo posto.

Secondo Telenapoli Canale 34 la società starebbe pensando addirittura a Zaccheroni nel caso in cui il tecnico non dovesse riuscire a cambiare rotta. Ma per ora la fiducia è rinnovata a Reja.

fonte:sportmediaset

Articolo precedenteEstero:risultati, classifiche e marcatori dei migliori campionati europei
Articolo successivoChampions: Mourinho sicuro di arrivare ai quarti
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO