Napoli, Mazzarri: “Mou è Special ma io non sono fesso”

0
483

Non si accennano a placare le polemiche del tormentoso dopo Napoli-Inter. Le accuse lanciate da José Mourinho all’arbitro e alla società partenopea (il piccoletto ndr) non sono andate giù al vulcanico Walter Mazzarri, che oggi torna sulla partita elogiando il presidente Massimo Moratti per le parole espresse sul suo Napoli e replica ancora una volta al portoghese:


“La storia di Mourinho dice che è un grande: ha una corazzata ed è un allenatore bravissimo. Ma se dice delle cose sbagliate, replico. Se non vengo attaccato non cerco mai il contraddittorio, ma non voglio passare per fesso. L’unico gran signore che ho sentito è stato Moratti, che ha detto che il Napoli ha disputato una grande partita. Ma ora pensiamo al Siena”
.

Per la partita contro il Siena l’ex tecnico della Sampdoria mette in guardia i suoi, temendo sulla vivacità dei bianconeri dopo la vittoria di Chievo.

“I bianconeri sono una squadra viva: sono queste le partite più pericolose. Ho paura che i ragazzi sottovalutino l’avversario. E’ insidiosissima questa trasferta, i ragazzi dovranno fare la partita della vita. Dobbiamo andare a Siena pensando di dovere affrontare la Juve, visto che sono bianconeri. Altrimenti corriamo il rischio di fare brutte figure”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.