Nazionale: domenica i convocati per il Camerun. Sperano Cannavaro, Cossu e Borriello

0
217

Domenica pomeriggio il ct Marcello Lippi ufficializzerà la lista dei convocati per il match amichevole contro il Camerun di mercoledì prossimo. E’ il penultimo appuntamento prima delle convocazioni definitive dei magnifici 23 che cercheranno di difendere il titolo in Sud Africa, saranno dunque indicative le scelte le tecnico campione del mondo per capire chi saranno gli outsider pronti ad accaparrarsi una maglia.

Potrebbe esserci un occasione per il “piccolo” dei Cannavaro, Paolo si sta esprimendo su altissimi livelli ed è migliorato tantissimo in temperamento e dinamicità con l’arrivo in panchina di Walter Mazzarri. L’infortunio di Gamberini impone al ct di valutare alternative e Cannavaro potrebbe cosi raggiungere il fratello in azzurro.

Sogna un posto in azzurro anche il funambolico Andrea Cossu, il fantasista sardo è l’immagine migliore del miracolo di Allegri, il Cagliari è ad un passo dall’Europa e il suo miglior interprete merita un posto in Paradiso. Posto che meriterebbe anche Marco Borriello, il bomber milanista messi alle spalle sfortuna e infortuni sta trascinando i rossoneri a traguardi impensati e visto il periodo di magra degli attaccanti azzurri non è escluso un suo impiego.

Articolo precedenteJuve, Zaccheroni: “Mi dispiace per Ancelotti, ma tifo per Mourinho”
Articolo successivoSerie A: Huntelaar e Pato beffano la Fiorentina. Il Milan scavalca la Roma
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO