Novara-Inter ultime e probabili formazioni. Pazzini fuori gioca Forlan

0
411

Manca poco più di un ora al tanto atteso match del Piola attesissimo sia dai tifosi del Novara per lo storico ritorno in serie A dopo 55 anni che dai tifosi nerazzurri per scoprire se i nerazzurri hanno finalmente assimilato i dettami tattici di Gasperini.

Tesser recupera in attacco Meggiorini e conferma Morimoto in difesa Lisuzzo giocherà in coppia con Paci a Mazzarani invece il compito di far da collante tra centrocampo e attacco.

Gasperini sceglie ancora il 3-5-2 perdonando Sneijder e Forlan, beccati ieri in discoteca, esterni Zanetti e Nagatomo. In attacco ancora panchina per Milito con Castaignos che formerà il tridente con Milito e Forlan.

Probabili formazioni:

NOVARA (4-3-1-2): Ujkani; Morganella, Lisuzzo, Paci, Gemiti; Giorgi, Porcari, Rigoni; Mazzarani; Morimoto, Meggiorini. A disposizione: Fontana, Dellafiore, Ludi, Marianini, Radovanovic, Jeda, Granoche. Allenatore: Tesser
INTER (3-4-3): Julio Cesar; Lucio, Samuel, Ranocchia; Nagatomo, Zanetti, Sneijder, Cambiasso; Castaignos, Forlan, Milito. A disposizione: Castellazzi, Chivu, Jonathan, Muntari, Alvarez, Zarate, . Allenatore: Gasperini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here