Pato, che annata nera! Infortuni, mondiale e adesso il divorzio

0
424

Non sarà certo una stagione da ricordare quella 2009/2010 per Alexandre Pato. Il giovane attaccante rossonero ha praticamente saltato larga parte della stagione per via di numerosi e spesso misteriosi infortuni non potendo dar il suo contributo ai compagni. Gli infortuni hanno pregiudicato anche la rincorsa ad un posto tra i magnifici 23 che Dunga porterà in Brasile e cosi la sua speranza di volare in Sud Africa sono vicine allo zero.

E adesso dal Brasile arriva la notizia della rottura con la giovane moglie Sthefany Brito, con la quale si era sposato meno di un anno fa, con una lussuosa festa costata più di mezzo milione di dollari. A darne notizia al quotidiano brasiliano Extra è il procuratore del giocatore Gilmar Veloz.

Il papero avrebbe lasciato la casa che divideva con la moglie a Milano trasferendosi in albergo e già gli avvocati sarebbero a lavoro per preparare il divorzio.

Articolo precedenteDraft NFL, ecco i migliori atleti scelti al primo giro
Articolo successivoBalotelli chiede scusa
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO