Pato giura fedeltà ma per Milan il futuro è grigio

0
416

I tifosi rossoneri sognano un colpo del presidente Berlusconi, un nome che possa far tornare a sperare, la sorpresa uscita dal cilindro nel momento più incerto dell’ultimo ventennio rossonero. Alla luce dei fatti c’è però scoramento in tutti gli appassionati del Vecchio Diavolo, dall’esterno si ha la sensazione che la società stia vivendo un momento di appannamento e oltre ai soldi a mancare è la programmazione.

Con Leonardo con la valigia in mano e Van Basten che ha già declinato la panchina del futuro sembra esser ormai in mano alla coppia Galli-Tassotti ben vista dallo spogliatoio ma sintomo di ripiego e contenimento per i tifosi. Il futuro è grigio allo stato attuale e le parole di amore rivolte da Pato son solo un piccolo calmante per un popolo abitutato ad esser competitivo e in lotta per i titoli più importanti.

Il Papero tranquillizza i tifosi : “Sono molto contento e voglio restare al Milan, ma decide la società”. L’attaccante brasiliano, che ha ricevuto il premio Gentleman a San Siro, parla del suo futuro e di un possibile approdo al Chelsea: “Decide il Milan. Ancelotti è una grande persona, non solo un amico, e mi ha fatto crescere in Italia ma ho un contratto fino al 2014 e sono molto felice di restare al Milan”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.