Pirlo, visite mediche con la Juve

1
395

Dopo l’addio al Milan per Andrea Pirlo è già tempo di immergersi nella nuova avventura, nella dimensione bianconera, lasciandosi alle spalle i dieci anni di rossonero terminati con lo svincolamento a parametro zero in scadenza di contratto.

A Torino, presso la clinica Fornaca e poi presso l’Istituto di Medicina dello Sport allo stadio Olimpico, accompagnato dal responsabile dello staff medico juventino, si è sottoposto alla visite mediche del caso, strumentali e molto accurate.

L’annuncio ufficiale e la sua presentazione in conferenza stampa dovrebbero essere in programma domani o al massimo nella giornata di giovedì dopo il rientro di Beppe Marotta: quel che è ormai definito sono, invece, le condizioni contrattuali che legheranno il centrocampista della Nazionale alla Juventus.

Ingaggio di 4 milioni di euro netti all’anno e durata triennale, fino al 2014, più eventuali bonus in caso di vittorie, che nell’ambiente juventino tutti si augurano.

1 COMMENTO

  1. Ciao ragazzi ho visto alcune fote di Andrea Pirlo durante le visite mediche per la juve, sembra che dorme in piedi… come i cavalli…ahahaha

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here