Pronostici Serie A 30 giornata

0
1216
Pronostici Serie A ©Julian Herbert/Getty Images

Ciao a tutti ragazzi, pronostici serie A per la 30esima giornata che si giocherà tutta di sabato in occasione delle feste pasquali. Ci attendiamo tanti gol e forse qualche sorpresa, che se azzeccata, potrebbe riservarvi una bella sorpresa dentro l’uovo. La giornata è ricca di spunti interessanti, ci sono tanti interessi in gioco che potrebbero rivoluzionare tante vostre scommesse. I goal potrebbero arrivare dai campi di Bergamo, Milano, Palermo, Torino e Roma mentre le partite bloccate dalla paura di perdere potrebbero essere quelle fra Genoa e Siena e l’impegno dell’Udinese in casa contro un Bologna pago della salvezza ormai raggiunta. Le c.d. “fisse” potrebbero arrivare dai campi di parma e Verona mentre l’incertezza regna sovrana sui campi di Cagliari ed ovviamente San Siro con un derby d’Italia che si preannuncia bellissimo.

Pronostici Serie A ©Julian Herbert/Getty Images
Pronostici Serie A ©Julian Herbert/Getty Images

Pronostici Serie A giornata 30 guida alla “bolletta vincente”

Atalanta-Sampdoria sabato ore 15:00
Prevediamo un match a viso aperto e quindi la previsione è di un “Goal”

Cagliari-Fiorentina sabato ore 15:00                    
Si giocherà a porte chiuse al “Is Arenas” di Cagliari ma la squadra padrona di casa è sempre temibile fra le mura amiche. La previsione è di una doppia 1X ma occhio anche a un “si ospite” viola.

Genoa-Siena  sabato ore 15:00
Match salvezza, partita tattica e quindi la previsione è di un “Under 2,5”

Inter-Juventus sabato ore 15:00
Partita clou della 30esima giornata che riserverà tante emozioni con la nostra previsione di un “Over 2,5”

Palermo-Roma sabato ore 15:00
Ultima chance per i rosanero per una salvezza forse già lontana ma la Roma è ancora in lotta Champions, la previsione è di un “Goal”

Lazio-Catania ore 15:00
Padroni di casa che vogliono vendicare l’umiliante 4-0 dell’andata ma la difesa è da reinventare, anche qui la previsione è di un “Goal”

Parma-Pescara sabato  ore 15:00
Prevediamo una partita a viso aperto ma la previsione sembra abbastanza scontata con la vittoria dei padroni di casa. Previsione “1”

Udinese-Bologna  ore 15:00
Partita che potrebbe regalare pochi bonus e quindi la nostra previsione è di un “Under 2,5”

Chievo-Milan sabato ore 18:30
Partita chiave per i rossoneri in ottica secondo posto Champions, la previsione è di una vittoria ospite ma occhio anche ad un gol del Chievo. Previsione “2” e “Si Casa”.

Torino-Napoli ore 20:45
Importantissima sfida all’Olimpico di Torino, tutte e due le squadre giocheranno a viso aperto e quindi la previsione è di un “Goal”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here