Pronostici Serie A e Calcio Estero 22 dicembre

0
694
Pronostici Serie A e Calcio Estero © Stu Forster/Getty Images

Regali fatti? Spesi troppi soldi? Se vi è rimasto ancora qualcosa, noi vi proponiamo anche questa settimana i nostri consigli con i “Pronostici Serie A e Calcio Estero“, magari riusciamo a farvi recuperare qualche soldino speso per questi doni. Il week end natalizio vede i campionati anticipare di un giorno tutte le partite e quindi ci ritroviamo con un sabato ricco di match interessanti. Come ogni fine settimana, vi proponiamo due triple e il listone finale che ci permetterà (si spesa) di guadagnare cifre importanti pur puntando pochi euro. Ricordo sempre che si tratta di gioco d’azzardo e che nessun risultato consigliato è certo. Soprattutto, mi preme ricordarvi di divertirvi e non sperperare denaro. Giocate solo se ne avete la possibilità. Adesso prepariamo e buttiamoci nel mondo delle scommesse. Ecco i consigli de “Il Pallonaro”.

Pronostici Serie A e Calcio Estero

Schedina 1

Torino – Chievo Verona: Le due squadre non sembrano avere tanta confidenza con la rete. Da una parte troviamo i granata che in casa faticano tanto e segnano poco, dall’altra i clivensi che. eccetto le ultime due sfide esterne (contro Genoa e Cagliari) non è andata oltre ad un gol realizzato. Pronostico: Under 2,5 (1.65)

Pronostici Serie A e Calcio Estero © Stu Forster/Getty Images
Pronostici Serie A e Calcio Estero © Stu Forster/Getty Images

Athletic Bilbao – Real Saragozza: La squadra di casa è in leggera crescita dopo un inizio di stagione non all’altezza della fame del club. In caso di vittoria potrebbe riaprirsi una speranza per la Zona Europa! Allora perché non dargli fiducia? Pronostico: 1 (1.80)

Tottenham – Stoke City: Il cammino degli Spurs in casa è ottimo. Gli ospiti in trasferta invece contano una sola vittoria e non sembra un ostacolo così insormontabile per i ragazzi di Villas-Boas. Consigliamo di puntare sulla vittoria interna del Tottenham che deve difendere il quarto posto, valido per la partecipazione alla prossima Champions League. Pronostico: 1 (1.57)

Schedina 2

Crystal Palace – Huddersfield: dopo un periodo di leggera flessione (una vittoria nelle ultime cinque partite di Championship), le aquile inglesi hanno una ghiotta occasione di riprendere il cammino perduto contro il modesto Huddersfield, e di ritrovare la vetta della classifica. Pronostico: 1 (1.67)

Heerenveen – Vitesse: due squadre che con ogni probabilità daranno vita ad un match aperto, con poca pre-tattica, e l’over sempre pronto a saltare fuori, specie quando di mezzo c’è la squadra di Van Basten, reduce da 7 over nelle ultime 10 partite disputate. Pronostico: over 2,5 (1.55)

Barcellona B – Girona: ultima partita di Liga Adelante per entrambe le squadre prima della sosta natalizia. La spensieratezza dei padroni di casa potrebbe trascinare l’abbottonato Girona (attuale seconda forza del campionato) ad un match frizzante. Pronostico: over 2,5 (1.60)

Riassunto Pronostici Serie A e Calcio Estero

Torino – Chievo Verona — Under
Athletic Bilbao – Real Saragozza — 1
Tottenham – Stoke City — 1

Puntando 10 euro se ne vincono circa 50.

Crystal Palace – Huddersfield — 1
Heerenveen – Vitesse — Over
Barcellona B – Girona — Over

Puntando 10 euro se ne vincono circa 41.

LISTONE 

Atalanta – Udinese — 1x
Bologna – Parma — 1x
Sampdoria – Lazio — x2
Manchester City – Reading — Over
Newcastle – Qpr — 1x
West Bromwich – Norwich — 1x
Betis – Mallorca — 1
Liverpool – Fulham — 1
Osasuna – Granada — 1
Lione – Nizza — 1
Bastia – Nancy — x2

Puntando 2 euro se ne vincono circa 100.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here