La ragazza di El Shaarawy, mistero risolto

1
1974
AC Milan v Juventus FC - Serie A
La ragazza di El Shaarawy diventa un caso per Sherlock Holmes | ©Marco Luzzani/Getty Images

E’ la ragazza di El Shaarawy? Questo dubbio amletico pervade le vie di Milano, le stesse dove ieri sera sono stati visti passeggiare insieme il Faraone appunto, ed una misteriosa bionda. Lui vestito casual, con jeans strappati e toppe messe alla bene e meglio, e lei piuttosto seriosa con l’unica pecca del topo morto in testa (stile Marco Mazzocchi) che tanto va di moda ormai tra i divi. Appena avvistati e paparazzati dal fotografo di turno, El Shaarawy si è subito separato dalla bionda. Quest’ultima è salita in sella ad uno scooter (crediamo sia effettivamente il suo) e si è dileguata portandosi il topo appresso, mentre il Faraone ha proseguito la sua passeggiata sotto le stelle tra un dribbling e l’altro nelle vie del centro.

LA SPIEGAZIONE– Se sia o meno la ragazza di El Shaarawy ce lo chiarisce lo stesso calciatore del Milan nel primo pomeriggio di oggi, postando su Twitter l’immagine della misteriosa bionda abbracciata con suo fratello. Svelato l’arcano dunque. El Shaarawy, per la felicità di tutte le single italiane, non è fidanzato. Sì, c’è ancora un calciatore libero nella piazza, evento più unico che raro. Magari se siete sarte è anche meglio, considerate le toppe non proprio alla moda sfoggiate dal Faraone.

AC Milan v Juventus FC - Serie A
La ragazza di El Shaarawy diventa un caso per Sherlock Holmes | ©Marco Luzzani/Getty Images

I PERCHE’ – Noi però, figli di Sherlock Holmes, non ci accontentiamo della semplice foto su Twitter. Ammesso e non concesso che la bionda sia o meno la stessa ragazza che è salita sullo scooter (vogliamo una confessione su carta stampata), c’è una domanda in particolare che mi piacerebbe rivolgere a Stephan: perché separarvi così bruscamente? Che male c’è dopotutto, una serata di shopping in compagnia di un’amica, qualche autografo qua e là, le solite domande o conversazioni futili con le proprie  cognate…

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.