Real Madrid, Ancelotti e Loew in pole per il dopo Mourinho

0
299
FBL-EUR-C1-PSG
Anche Ancelotti nella rosa dei candidati alla successione di Mourinho per la panchina del Real Madrid | ©FRANCK FIFE/AFP/Getty Images

C’è anche Carlo Ancelotti per la panchina del Real Madrid all’indomani della notizia rilanciata da Marca relativa al divorzio tra Mourinho e i Blancos a fine stagione. E’ lo stesso quotidiano spagnolo in edicola questa mattina a rilanciare l’ipotesi Don Carlos per il prossimo anno, quando appunto il vate di Setubal sarà lontano dalla penisola iberica. Marca dà ormai già per conclusa l’avventura di Mourinho al Real Madrid, a causa dell’insanabile frattura tra il tecnico e lo spogliatoio, e l’amore mai scoccato tra Mou e il presidente Florentino Perez. Il numero uno dei Blancos così starebbe già pensando al prossimo allenatore del Real Madrid, individuando in Carlo Ancelotti l’identikit perfetto per gestire il caldo spogliatoio del Bernabeu, capitanato dall’inossidabile Iker Casillas.

DALLA FRANCIA– D’altronde non è la prima volta che il nome di Ancelotti viene accostato alla panchina del Real Madrid. Già in passato infatti l’ex tecnico del Milan fu vicino ai campioni di Spagna, salvo poi scegliere l’Inghilterra e la Premier League. Adesso che è in Francia, Ancelotti sta vivendo uno dei periodi più difficili da quando allena. La squadra non pare seguire le linee guida del tecnico di Reggiolo, ed è anche per questo motivo che Le Parisien sostiene da giorni come l’avventura di Ancelotti in Francia possa concludersi anche prima del termine della stagione, senza che Carlò abbia mai vinto nulla sulla panchina del Psg.

FBL-EUR-C1-PSG
Anche Ancelotti nella rosa dei candidati alla successione di Mourinho per la panchina del Real Madrid | ©FRANCK FIFE/AFP/Getty Images

ANCHE LOEW – In lizza per la panchina del Real Madrid c’è però anche il tedesco Loew, attuale ct della Nazionale tedesca. Sempre secondo il quotidiano Marca, Loew detiene quei requisiti necessari per sedere sulla panchina del Bernabeu, sopratutto per via del calcio offensivo che regala con la Germania da parecchi anni ormai.

INTANTO MOURINHO – Nel frattempo Mourinho usa l’arma dell’ironia per allontanare le voci di un suo possibile addio al Real al termine della stagione in corso, dicendo come il suo futuro sia Real Madrid-Ajax, e di rivolgersi al direttore di Marca per qualsiasi altra domanda.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.