Roma: scoppia la rabbia dei tifosi. Contestata la Sensi i giallorossi scelgono Spalletti

0
379

ttifosi romaLa Roma giallorossa è nel caos, un  migliaio di tifosi si sono radunati con l’unico intento di manifestare la propria rabbia contro le scelte societarie. Il bersaglio principale è il presidente Rossella Sensi invitata a gran voce e con slogan a lasciare la squadra. I tifosi imputano alla società le dimissioni di Spalletti ma anche e sopratutto la cessione di uno degli “intoccabili” Aquilani, ceduto in estate al Liverpool.

Dopo anni di comunione di intenti tra i tifosi e la famiglia Sensi nonostante tantissimi problemi societari si è arrivati ad una netta separazione, gli ultrà sono consapevoli che la strategia di vender un pezzo pregiato all’anno non paga e la squadra continuando di questo passo rischierà di esser risucchiata verso in centro della classifica lontano dalle posizioni che contano e che la Roma giallorossa merita.

Articolo precedenteQualificazioni Sud Africa 2010: Georgia-Italia. Iaquinta, Marchionni e Criscito le novità di Lippi
Articolo successivoEuropei Under 21: Galles-Italia 2-1[highlights]
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO