Ronaldo verso il terzo divorzio, addio a Bia Antony

0
571
Ronaldo verso il terzo divorzio | © Gareth Gay/Getty Images

Ormai l’ex Fenomeno Ronaldo fa notizia soltanto per quelle che sono le sue avventure  legate alla cronaca rosa ed alla sua tumultuosa vita sentimentale, che dopo due divorzi alle spalle sembra condurre alla parola “fine” anche il matrimonio celebrato con Bia Antony, almeno secondo quanto riportano, ormai da diversi giorni, le indiscrezioni di gossip. Le prove dell’imminente rottura sarebbero nel fatto che i due trascorreranno il Capodanno lontani: lei nella villa di Ibiza che il calciatore aveva acquistato qualche anno fa insieme alla sua famiglia, Ronaldo, invece, sarà in compagnia di alcuni amici a Punta del Este.

Basta soltanto questo a dedurre che, dopo sette anni e due figlie insieme, è finita la loro unione? Probabilmente si, e questo implicherà, appunto, il terzo divorzio per l’ex attaccante interista dopo quello dalla storica moglie – sposata nel 2000 – Milene Domingues che all’epoca delle nozze era incinta di quattro mesi, e quello dalla conduttrice Daniella Cicarelli celebrato nel 2005.

Ronaldo verso il terzo divorzio | ©  Gareth Gay/Getty Images
Ronaldo verso il terzo divorzio | © Gareth Gay/Getty Images

Inoltre, dopo giorni di sussurri e voci sempre più insistenti, è stato lo stesso entourage dell’ex calciatore verdeoro a voler metter luce sulla questione proprio per evitare la diffusione di ulteriori ipotesi, con una nota pubblica riportata dal quotidiano brasiliano Globo, in cui la coppia – ormai ex – annuncia la propria separazione di “comune accordo”, presa nell’interesse delle loro due figlie: “una decisione di comune accordo frutto della nostra storia e dell’amore per le nostre figlie”, precisando che l’ “affetto e l’amicizia reciproca non cambiano” e contando sul “rispetto da parte dell’opinione pubblica”.

Anno nuovo vita nuova, dunque, e sembra proprio che Ronaldo abbia preso alla lettera questo noto adagio popolare: il suo 2013 si aprirà da single e forse anche per questo l’ex calciatore ha deciso di rimettersi in forma perdendo ben 17 chilogrammi in tre mesi, durante la partecipazione ad un Reality Show televisivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here