Sampdoria: Garrone ricompone la coppia Del Neri Sartori

0
346

E’ in estasi il presidente Riccardo GArrone per i risultati inaspettati che la sua squadra gli sta regalando in questa stagione. Il patron della Sampdoria ha definito l’organico a disposizione di Del Neri come il migliore della sua gestione e per il futuro è pronto a blindare il tecnico per le prossime due stagioni.

Secondo itasportpress l’accordo sembra ormai raggiunto ma anche il tecnico nel post partita dell’Olimpico ha fatto trasparire la volontà di continuare il progetto blucerchiato. Insieme al rinnovo di Del Neri, Garrone sta valutando a chi affidare il ruolo di Beppe Marotta ormai vicino all’accordo con la Juventus.

Il nome che circola con maggiore insistenza è quello di Giovanni Sartori protagonista principale del miracolo Chievo e vecchia conoscenza di Del Neri per aver condiviso insieme le prime esperienze in serie A del club di Campedelli

Articolo precedenteChampions League, semifinale: Lione – Bayern Monaco. Streaming e formazioni
Articolo successivoTris di Olic al Lione, Bayern Monaco in finale di Champions
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO