Sanchez verso Manchester. Il City brucia tutti

0
336

Dall’Inghilterra ne sono certi: Alexis Sanchez sarà il colpo del Manchester City. Per il tabloid britannico Sun Citizens e Udinese hanno trovato l’accordo nella notte sulla base di 35 milioni di euro per il passaggio dell’attaccante cileno alla corte di Roberto Mancini bruciando la concorrenza di Barcellona, Inter, Juventus e Real Madrid.

Nonostante nei giorni scorsi il patron dei friulani Pozzo aveva chiuso a metà la porta per una sua cessione che sarebbe avvenuta solo a fronte di un’offerta di 40 milioni di euro, il presidente si è accontentato di 5 in meno a patto che fossero solo cash senza l’inserimento di alcuna contropartita tecnica. E lo sceicco Mansour, proprietario dei Citizens, pare avrebbe accolto favorevolmente la richiesta dei bianconeri.

A questo punto resta da ratificare solo l’accordo con il calciatore: 3.5 milioni netti all’anno a salire per i prossimi 5 anni l’offerta del Manchester.
Con l’arrivo di Sanchez, che avrebbe preferito rimanere in Italia, è scontata la partenza di Carlos Tevez da Manchester: sul giocatore è sempre vigile l’attenzione di Juve ma in particolare dell’Inter che, perso proprio il cileno, concentrerebbe tutti gli sforzi per portare a Milano l’argentino.

Foto: Panorama

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.