Scambio Mutu – Sculli, il Genoa tenta la Fiorentina

0
541

La Fiorentina, che molto abilmente aveva fatto saltare il trasferimento di Sculli alla Lazio quando sembrava ormai fatta, sta pensando seriamente ad uno scambio proposto dal Genoa: la società rossoblu infatti, constatato l’interesse viola per il giocatore, ha offerto l’esterno offensivo calabrese in cambio di Adrian Mutu.
Il ds toscano Corvino si era intromesso nell’affare Sculli offrendo al Grifone circa 3 milioni per il suo cartellino, bloccando così il passaggio del giocatore nella capitale. Il presidente ligure Preziosi, impegnato a ricostruire dalle fondamenta la sua squadra e dopo 24 ore di riflessione, ha risposto proponendo lo scambio con l’attaccante rumeno della Fiorentina attualmente fuori rosa.

Nonostante il patron Della Valle abbia ribadito a più riprese l’incedibilità di Mutu in Italia, la dirigenza viola, sempre alla ricerca di un esterno offensivo dopo il no del West Ham per Behrami, ci sta pensando e nei prossimi giorni potrebbe essere discusso lo scambio.
Sculli, autore del gol, inutile, segnato all’Inter negli ottavi di Coppa Italia, non rientra nei piani di Ballardini che non lo ha praticamente mai utilizzato in campionato da quando siede sulla panchina genoana.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.