Serie A: Bologna – Roma 0-2, le interviste

0
423

Lanna: Più di questo il Bologna non poteva fare, abbiamo offerto una prestazone buona. Purtroppo gli episodi non girano a nostro favore ultimamente, per esempio il primo gol è nato da due casualità incredibili poi non è certamente facile recuperare due gol ad una squadra come la Roma. Sull’1-0 poi potevamo pure pareggiare comunque la squadra c’è e vuole raggiungere la salvezza il prima possibile.
Pensavamo che loro avrebbero giocato con le tre punte più larghe e quindi inizialmente ci hanno messo in difficoltà. L’atteggiamento dell’arbitro non ci ha certamente aiutato ma preferisco non parlarne.

Franco Colomba: “Sul piatto non troviamo nulla, abbiamo affrontato una squadra forte ma abbiamo creato loro dei problemi, lottando per 90 minuti e tenendo bene il campo. Abbiamo preso il gol su un colpo di sfortuna – l’analisi del tecnico dei felsinei – abbiamo rischiato di pareggiare e poi abbiamo preso il secondo gol e li’ e’ finito tutto. La Roma e’ una grande squadra, ma abbiamo retto il confronto senza demeritare, abbiamo ribattuto colpo su colpo, siamo stati sconfitti ma usciamo a testa alta”.

Mexes: “Sarà una partita diversa, noi abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Ci aspetta un grande battaglia, li aspettiamo all’Olimpico. Cercheremo di dare tutto, era da tanto che l’aspettavamo. Cosa è cambiato rispetto a due stagioni fa? Abbiamo meno punti da recuperare, siamo più maturi abbiamo la squadra in grande fiducia, stiamo bene, ci proveremo fino alla fine. Non abbiamo niente da perdere e tutto da guadagnare. Aspettiamo da tempo un momento del genere, non dobbiamo metterci troppa pressione addosso. Daremo tutto per lottare fino alla fine. Ci vuole un po’ di fortuna. Ci sono periodi che gli avversari fanno gol da qualsiasi parte. Noi difensori cerchiamo di non subire gol, oggi ci ha detto bene Stavamo bene in campo”.

Claudio Ranieri: “È bello perchè a 8-9 giornata dalla fine si gioca la partita dell’anno. Sarà una gran bella partita, speriamo di non incontrare la super potenza degli ultimi anni. Devo tenere la squadra fuori da tutto, ci vuole equilibrio. Non dobbiamo deprimerci, come dopo Livorno, e non esaltarci troppo dopo una bella gara come oggi, forse la più bella di tutte’, ma anche il mister sembra più rilassato dopo la vittoria contro il Bologna. I ragazzi erano molto concentrati, li ho visti subito già in riscaldamento. Volevano vincere, siamo venuti qui per vincere’.’La sconfitta del Milan non ci libera da un avversario, noi giochiamo per noi e per nessun altro. La squadra è in salute, sta bene, corre. Ora ci vuole una super partita contro un’Inter stellare’.Totti ha ripreso questa settimana a lavorare con noi, in disparte, lo valuteremo. Lui è sempre pronto”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.