Serie B 15 Giornata: Vicenza – Frosinone 2-0. Ciociari in crisi

0
390

Nell’anticipo della 15 giornata il Vicenza supera il Frosinone per 2-0 e ottiene la prima vittoria casalinga della stagione dopo 7 pareggi consecutivi. Le reti, una per tempo, sono arrivate al 31′ con Bjelanovic che porta in vantaggio i veneti e al 78′ con Gavazzi.

Il Vicenza è padrone del campo sin dai primi minuti di gioco e si fa pericoloso con Sgrigna al 14′ ma Sicignano si supera sulla sua conclusione. L’attaccante biancorosso poco più tardi è costretto ad uscire per infortunio lasciando così il posto a Paonessa, che poi risulterà essere il migliore in campo; ed è proprio il nuovo entrato ad impegnare nuovamente il portiere gialloblu con un gran sinistro da fuori area.
Al 31′ la rete del vantaggio: apertura di Paonessa sulla destra per Sestu, cross in mezzo per Bjelanovic, in posizione di fuorigioco, e palla nel sette.
Nella ripresa è ancora Paonessa show, prima con un calcio di punizione e poi con un colpo di testa da distanza ravvicinata. Il gol del raddoppio è nell’aria e arriva al 78′: Bjelanovic innesca la fuga di Gavazzi che salta Bocchetti e supera Sicignano sul secondo palo. Frosinone in ginocchio.

Il Vicenza con questa vittoria si porta a quota 20 in classifica mentre per la squadra di Moriero, dopo un avvio di stagione strpitoso, è il quarto ko di fila. Se questa non è crisi….

Il tabellino
VICENZA – FROSINONE 2-0
31′ Bjelanovic, 78′ Gavazzi
VICENZA (4-4-2): Fortin; Brivio, Zanchi, Martinelli, Ferri; Gavazzi (78′ Rigoni), Botta, Signori, Sestu (76′ Fabiano); Sgrigna (67′ Paonessa), Bjelanovic.
A disposizione: Frison, Minieri, Bernardini, Margiotta.
Allenatore: Maran.
FROSINONE (4-2-3-1): Sicignano; Del Prete, Scarlato, Maietta, Bocchetti; Caremi (62′ Gucher), Basha (84′ Tavares); Calil (66′ Mazzeo), Troianiello, Basso; Santoruvo.
A disposizione: Frattali, Aurelio, Giubilato, Semenzato.
Allenatore: Moriero.
Arbitro: Pierpaoli
Ammoniti: Sestu (V), Caremi (F), Brivio (V)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.