Shakira e Piquè genitori? Ma è solo uno scherzo

0
839
Shakira e Piquè genitori? Ma è solo uno scherzo | © David Ramos/Getty Images

Se i due protagonisti di questa notizia fossero stati italiani e se oggi fosse stato il primo d’Aprile, si potrebbe parlare di un clamoroso Pesce d’Aprile: la data odierna, però, è quella del 28 Dicembre e, dunque, si deve fare riferimento alla Festa degli Innocenti spagnola, che in terra iberica ha un significato simile a quello dell’italiano “pesce”. I protagonisti della notizia-bufala sono due personaggi molto noti, Shakira e Piquè, la coppia formata  dalla bionda cantante e dal difensore blaugrana e della nazionale spagnola e, che è in attesa di un bebè. Questa mattina, un Tweet del calciatore del Barcellona annunciava il lieto evento della nascita del loro primogenito, ringraziando tutti coloro che avevano manifestato il loro affetto alla coppia di neo-genitori:E’ nato nostro figlio! Siamo  molto felici, grazie a tutti per i vostri messaggi“.

Shakira e Piquè genitori? Ma è solo uno scherzo | © David Ramos/Getty Images
Shakira e Piquè genitori? Ma è solo uno scherzo | © David Ramos/Getty Images

Subito dopo l’annuncio, com’era nelle aspettative del “burlone” Piquè,  i suoi followers e fans che si sono affrettati a congratularsi e complimentarsi con lui e con la compagna per il lieto evento e,  soltanto qualche ora dopo, è giunto il successivo cinguettìo dello stesso Piquè che smentiva in tono scherzoso la notizia precedentemente annunciata, facendo riferimento proprio al nome del nascituro, in assonanza con San Inocencio: “Ha già un nome, si chiama Inocencio. Felice giorno degli Innocenti a tutti!!”. 

Per rendere più chiara la smentita della nascita del bebè e per rassicurare i fan della coppia e di Shakira, è poi intervenuto anche il manager della cantante Rodrigo Beltran che ha voluto sottolineare come il parto sia previsto per il mese di Febbraio e che, per ora, la cantante “è tranquilla” aggiungendo un ulteriore particolare che confermi lo stato d’animo sereno di Shakira, “ora sta dormendo, per ora non c’è alcun parto in vista”.

Senza ombra di dubbio, però, non si può non parlare di uno scherzo pienamente riuscito ed, intanto, Shakira e Piquè avranno sicuramente riso di gusto.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here