Sharapova e Nadal che paura, Federer supera Bolelli

0
402
Sharapova
Maria Sharapova, supera con fatica il secondo turno a Mellbourne
Maria Sharapova, supera con fatica il secondo turno a Mellbourne

Maria Sharapova se l’è vista veramente brutta quest’oggi, dovendo annullare ben due match point, contro la connazionale Panova, Sharapova si è imposta 6-1; 4-6; 7-5 in due ore e 32 minuti di gioco contro la numero 150 del mondo; nel primo set Sharapova non ha mai fatto vedere la palla alla sua avversaria, nel secondo set ha infilato una serie di errori, nel secondo set la paura di vincere della Panova e la straordinaria grinta e forza di volontà della Sharapova hanno fatto si che la seconda sia riuscita ad annullare due match con due gran colpi di dritto. Avanti anche Simona Halep, vincitrice su Jarmila Gajdosova per 6-2; 6-2. Avanza anche la Bouchard la quale ha superato la Bertens per 6-0; 6-3.

Avanti Sara Errani: 7-6; 6-3 alla spagnola Soler Espinosa, match caratterizzato da 11 break e con 48 gratuiti della spagnola. Eliminata Roberta Vinci la quale viene sconfitta dalla Makarova per 6-2; 6-4 in un’ora e 14 minuti.

Supera il turno Andreas Seppi dopo aver superato il francese Chardy con il punteggio di 7-5; 3-6; 6-2; 6-1; a parte un piccolo passaggio a vuoto nel secondo set Seppi ha tenuto sempre bene in mano le sorti del match obbligando l’avversario a molti errori. Simone Bolelli è stato sconfitto, come era da pronostico, da Federer: l’azzurro ha avuto la meglio nel primo set poi però la differenza tecnica e di valori è emersa, ed è finita: 3-6; 6-3; 6-2; 6-2.

Debutto vincente per Novak Djokovic con un facile successo su Bedene, sloveno qualificato, per 6-3; 6-2; 6-4: solito gioco aggressivo dalla linea di fondo e buone percentuali di prime di servizio. Quattro ore e quattro minuti, è il tempo che ha impiegato Rafael Nadal per avere la meglio dell’americano Smyczek; è finita 6-2; 3-6; 6-7; 6-2; 7-5; avanzano anche gli altri big impegnati: vittoria in tre set per Andy Murray su Marinko Matosevic, un set in più è servito a Dimitrov per avere la meglio sul Lacko. Avanza anche Berdych che ha battuto l’austriaco Melzer per 7-6; 6-2; 6-2.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.