Siena: hanno vinto i tifosi! Mezzaroma nuovo azionista

0
423

Alberto Malesani
Alla fine hanno vinto i tifosi e la pacata ed educata protesta ha portato al cambio nella gestione societaria con l’imprenditore Massimo Mezzaroma che subentra a Giovanni Lombardi Stronati alla presidenza del club senese.

L’accordo sottoscritto in giornata dovrebbe confermare Manuel Gerolin come direttore sportivo, per operare da subito sul mercato di gennaio per rafforzare la squadra nel tentativo di evitare la retrocessione: il club toscano, infatti, è ultimo in classifica, assieme al Catania, con 12 punti. La firma vera e propria arriverà nella seconda settimana di Gennaio.

Adesso c’è fermento su quali possono esser i rinforzi da affidare a Malesani per risollevare le sorti del Siena ed evitare cosi la retrocessione in Serie B. Arriverà sicuramente un attaccante da schierare in coppia con Maccarrone ma si prevedono anche altri acquisti a centrocampo e difesa.

Articolo precedenteRoma: visite mediche per Toni. Il 2 gennaio sarà giallorosso
Articolo successivoSerie A: la procura indaga sul rinvio di Genoa – Bari. Rossoblu stupiti, pugliesi perplessi
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO