Sneijder: infortunio reale o suggerito da Mourinho?

0
396

Wesley SneijderMourinho mi ha detto che nell’Italia giocano tanti juventini che mi daranno la caccia per tutto il campo per colpirmi con interventi violenti e, per questo, di fare attenzione. Non mi preoccupano queste cose, ma ad ogni modo i suoi consigli mi serviranno per fare più attenzione durante la partita“.
Lo ha dichiarato Wesley Sneijder in un intervista. Qualcuno maliziosamente c’avrà pensato quando ha letto la notizia del suo infortunio in allenamento che lo costringerà a saltare l’amichevole di domani sera contro l’Italia a Pescara.
Magari il tecnico di Setubal, considerate le già precarie condizioni di salute del fantasista, avrebbe consigliato a Sneijder di simulare l’infortunio per non correre il rischio di perderlo per davvero in un infortunio serio.
Il centrocampista avrebbe riportato un risentimento muscolare alla coscia destra.

Sneijder poi si lascia andare ad un complimento verso il suo rivale mancato della sfida di domani e avversario nella stracittadina di Milano, Andrea Pirlo: “Andrea è per me attualmente il miglior giocatore italiano, un atleta completo“.

Articolo precedenteI pronostici del Pallonaro: qualificazioni ai mondiali 2010, gare del 14/11
Articolo successivoNazionale: Italia – Olanda: ultime curiosità e probabili formazioni

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO