Super Sneijder. L’olandese recupera per il Chievo

0
369

Buone notizie per l’Inter e i suoi arrivano dall’infermeria, l’olandese Sneijder sembra poter esser disponibile sin dalla partita di domenica contro il Chievo Verona. Il fantasista uscito con le ossa rotte da uno scontro di gioco con Burdisso nei primi minuti della gara di Coppa Italia ha dimostrato ancora una volta di aver una soglia del dolore molto alta.

Sospiro di sollievo dunque per Mourinho che nelle interviste di ieri temeva di non averlo disponibile per il resto della stagione. Il portoghese se il giocatore sarà arruolabile lo getterà nella mischia sin dal primo minuto per cercar di chiudere il prima possibile la partita contro gli uomini di Di Carlo.

Articolo precedenteMilan: Van Basten scalza Galli. Il cigno è la prima scelta
Articolo successivoNBA playoff 2010, semifinali di Conference: Orlando non si ferma, battuti ancora una volta gli Hawks
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO