Supercoppa italiana: l’Inter perde il primo titulo. Rocchi e Muslera trascinano la Lazio[highlights]

0
480

Lazio cinica e spietata, Inter a tratti irresistibile ma con le polveri bagnate. E’ questo il sunto del primo importante confronto stagionale, i nerazzurri dall’alto della maggiore tecnica e qualità dell’organico fa quasi sempre la partita, la Lazio agisce di rimessa esaltando le qualità di Rocchi e Zarate.
rocchiPositiva comunque la prova di Eto’o, l’ex Barcellona non si risparmia nella corsa e mette spesso in apprenzione la retroguardia biancoceleste. Nella Lazio positiva la prova di Muslera e del capitano Rocchi. Biancocelesti in vantaggio al 17° del primo tempo con Matuzalem che beffa con un rimpallo Julio Cesar. Il raddoppio della Lazio arriva con capitan Rocchi, che due minuti più tardi, brucia in velocità Chivu e insacca con un pallonetto vincente. Inutile in casa nerazzurra il gol di Eto’o al minuto 78.

TABELLINO
INTER-LAZIO 1-2
(17’st Matuzalem, 21’st Rocchi, 33’st Eto’o)
INTER (4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Chivu, J. Zanetti; Muntari (30’st Suazo), Cambiasso, Thiago Motta (24’st Vieira); Stankovic (24’st Balotelli); Milito, Eto’o. A disposizione: Toldo, Cordoba, Santon, Quaresma, Mancini. All: Mourinho.
LAZIO: (4-3-1-2): Muslera; Lichtsteiner, Diakite, Siviglia, Kolarov; Brocchi (35’st Cribari), Baronio (8’st Dabo), Mauri; Matuzalem; Rocchi, (26’st Cruz) Zarate. A disposizione: Bizzarri, Radu, Eliseu, Foggia. All: Ballardini.
Arbitro: Emidio Morganti (Ascoli Piceno)
Ammoniti: 29’pt Muntari (I), 30’pt Matuzalem (L), 44’st Chivu (I), 44’st Vieira (I)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.