Supercoppa italiana: l’Inter perde il primo titulo. Rocchi e Muslera trascinano la Lazio[highlights]

0
388

Lazio cinica e spietata, Inter a tratti irresistibile ma con le polveri bagnate. E’ questo il sunto del primo importante confronto stagionale, i nerazzurri dall’alto della maggiore tecnica e qualità dell’organico fa quasi sempre la partita, la Lazio agisce di rimessa esaltando le qualità di Rocchi e Zarate.
rocchiPositiva comunque la prova di Eto’o, l’ex Barcellona non si risparmia nella corsa e mette spesso in apprenzione la retroguardia biancoceleste. Nella Lazio positiva la prova di Muslera e del capitano Rocchi. Biancocelesti in vantaggio al 17° del primo tempo con Matuzalem che beffa con un rimpallo Julio Cesar. Il raddoppio della Lazio arriva con capitan Rocchi, che due minuti più tardi, brucia in velocità Chivu e insacca con un pallonetto vincente. Inutile in casa nerazzurra il gol di Eto’o al minuto 78.

TABELLINO
INTER-LAZIO 1-2
(17’st Matuzalem, 21’st Rocchi, 33’st Eto’o)
INTER (4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Chivu, J. Zanetti; Muntari (30’st Suazo), Cambiasso, Thiago Motta (24’st Vieira); Stankovic (24’st Balotelli); Milito, Eto’o. A disposizione: Toldo, Cordoba, Santon, Quaresma, Mancini. All: Mourinho.
LAZIO: (4-3-1-2): Muslera; Lichtsteiner, Diakite, Siviglia, Kolarov; Brocchi (35’st Cribari), Baronio (8’st Dabo), Mauri; Matuzalem; Rocchi, (26’st Cruz) Zarate. A disposizione: Bizzarri, Radu, Eliseu, Foggia. All: Ballardini.
Arbitro: Emidio Morganti (Ascoli Piceno)
Ammoniti: 29’pt Muntari (I), 30’pt Matuzalem (L), 44’st Chivu (I), 44’st Vieira (I)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here