Tania non concede il bis, ma è bronzo nel trampolino 3m

0
447

Tania Cagnotto non riesce a ripetersi, dopo il fantastico oro nel trampolino da un metro, la bolzanina conquista la medaglia di bronzo nella sua gara, il trampolino da 3m, strappando la medaglia proprio alla compagna di squadra Maria Marconi, di nuovo quarta come dal trampolino da 1m. Oro alla svedese Lindberg, mentre l’ argento è andato alla russa Bazhina.

La Cagnotto compie una gara al contrario, perfetta nell’ eliminatoria mattutina chiusa con 338.10 punti, ma molto imprecisa nella finale con il doppio e mezzo carpiato rovesciato, che è il suo primo tuffo, che non va oltre il sette è che di solito dimostra la condizione della bolzanina nell’ esecuzione del suo programma completo. Il sincronizzato dalla piattaforma uomini, con sole cinque coppie iscritte, parla tedesco: trionfo per Klein-Hausding con 467.16 punti davanti a ucraini e russi. La giovane coppia italiana Scuttari-Verzotto chiude ultima con 386.67 punti.

Oggi la Cagnotto insegue la terza medaglia dal sincro 3 metri: insieme alla Dallapé, le due azzurre devono difendere il doppio oro conquistato nel 2009 e nel 2010.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.