Tiger Woods Lindsey Vonn, la love story è servita

0
1972
Tiger Woods ©Little/Getty Images

Decisamente un colpo da maestro quello messo a segno dal fuoriclasse assoluto del golf Tyger Woods e non stiamo parlando di mandare una palla in buca. Infatti la Tigre americana ha stretto fra le sue grinfie la sciatrice e regina del gossip Lindsey Vonn. Sicuramente questa sarà una coppia che farà discutere nel bene  e nel male con i più deboli di cuore, o semplicemente i più romantici ad essere contenti per l’unione amorosa di due atleti che hanno fatto sempre parlare oltre le loro gesta sportive ed i maligni pronti a scommettere chi fra i due farà scoppiare la relazione appena cominciata e di cui se ne faceva un parlare già da un po’, ma che da adesso è diventata ufficiale.

Tiger Woods ©Little/Getty Images
Tiger Woods ©Little/Getty Images

Tanti sono stati i segnali di una relazione fra i due popolarissimi sportivi americani, la bella sciatrice aveva invitato Woods ad Aspen in occasione delle prove di Coppa del Mondo di sci di inizio stagione e la tigre aveva messo addirittura a disposizione della Vonn il suo jet privato in occasione del terribile infortunio patito dalla sciatrice ai mondiali  di Schladming a febbraio.

Adesso i due hanno finalmente deciso di rendere pubblica ed ufficiale la loro unione facendo cadere tutti i pettegolezzi che giravano sul loro conto considerando anche le vicissitudini sentimentali accadute in passato. La bella Lindsey, che di cognome va Kildow si era legata tempo addietro all’ex sciatore Thomas Vonn da cui aveva preso il cognome dopo il matrimonio nel 2007 ma la storia finì nel peggiore dei modi con addirittura l’ex marito a sabotare l’americana nel corso di una gara di Coppa del Mondo. Non è da meno neanche il grande Tyger, tutti sappiamo il suo incidente con l’auto, la sua c.d. malattia sessuale e le sue tante amanti che lo hanno portato ad un costosissimo divorzio di ben 110 milioni di euro e la custodia dei figli dalla stupenda modella svedese Elin Nordegren.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here