Udinese – Palermo, i commenti post partita

0
407

E’ finita con una meritata vittoria dei friulani la sfida tra Udinese e Palermo: i padroni di casa cercavano punti in chiave salvezza, i siciliani volevano confermare il quarto posto. Alla fine si sono imposti i bianconeri grazie ad una doppietta di Floro Flores e al gol di Asamoah, che hanno vanificato la rimonta del Palermo, per cui hanno segnoto Simplicio e Cavani.

L’attaccante napoletano Floro Flores ha siglato il risultato con una doppietta, raggiungendo così le 9 reti stagionali: “Sono contento per me stesso, ma anche per la squadra. Soprattutto perché è arrivata una vittoria importante che in questo momento ci dà morale. Il direttore ha detto che devo avere più fiducia in me stesso? Io conosco le mie qualità, ma ho passato un brutto mese. Adesso ho ritrovato la felicità e sono più sereno”.

Un po’ di tristezza si riscontra invece nelle parole dell’attaccante Cavani: “Abbiamo lasciato tanto spazio agli avversari, a dimostrazione che volevamo giocare questa partita. Il mio gol? Uno di quelli che non si segnano sempre e che ad un attaccante danno motivazioni particolari. Peccato che non sia servito a raggiungere il pareggio. Purtroppo abbiamo concesso loro troppo possesso palla, e quando lo fai contro l’Udinese rischi di farti male. Per fortuna il quarto posto è ancora lì e noi possiamo continuare a sognare. La Juventus non ha vinto e abbiamo perso una occasione per allungare. Ma adesso pensiamo solo all’Inter”.

Si preparano due difficili sfide per i protagonisti di Udine: il Palermo dovrà affrontare l’Inter mentre l’Udinese è attesa dalla Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.