Adesso è ufficiale, la Salernitana riparte da Mezzaroma e Lotito

0
287

Il fallimento aveva scoraggiato i tifosi granata ma adesso, pur dovendo ripartire dagli inappropiati campi della serie D la Salernitana può guardare con fiducia ed ottimismo al futuro. Il sindaco De Luca, tra i più attivi nel tener alto il blasone della società granata dopo aver vagliato le sette proposte pervenute ha scelto quella Morgenstern srl di Roma il cui proprietario è Gianni Mezzaroma, suocero del presidente della Lazio Lotito, è il padre di Marco Mezzaroma, marito del ministro Mara Carfagna, salernitana doc.

I Mezzaroma adesso dovranno adempiere a tutti i pagamenti relativi all’iscrizione al prossimo campionato di serie D per poi preparare staff dirigenziale e tecnico per far fronte ad un campionato che per blasone ed ambizione deve esser subito da protagonista.

I tifosi hanno visto di buon occhio la scelta di De Luca fiduciosi che i Mezzaroma possano dare tranquillità economica al club e assicurargli un futuro da protagonista. Come da lui stesso ammesso anche il presidente della Lazio Claudio Lotito farà la sua parte anche se allo stato attuale non è dato sapere se con un ruolo ufficiale o attraverso qualche consulenza esterna o il prestito di qualche giocatore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here