Under 21: 1-1 con la Bosnia e qualificazione che si complica

1
360

Mario BalotelliL’Italia Under 21 di Casiraghi stecca ancora dopo la sconfitta subita contro il Galles: a Mantova gli azzurrini pareggiano 1-1 contro la Bosnia, fanalino di coda del girone, e rischiano di non qualificarsi per i prossimi Europei. L’Italia passa in vantaggio nelle prime battute del primo tempo con Marilungo che mette alle spalle del portiere ospite dopo il bel dialogo tra Balotelli e Poli.
Sembra una partita in discesa per i ragazzi di Casiraghi che però subiscono il pari dei bosniaci alla mezz’ora con un gran destro a giro di Coric.
L’Italia non ci sta e poco più tardi al 39′ Sehic deve superarsi per negare il gol a Ranocchia mentre poi è Bunoza a salvare i suoi su un tiro di Balotelli.
Nella ripresa la Bosnia viene assediata nella propri area di rigore ma i vari tentavitivi di Marilungo e Balotelli non sortiscono l’effetto desiderato: Sehic è attento e si oppone a tutte le conclusioni regalando cos’ un insperato pareggio ala Bosnia.
Per gli azzurrini la strada ora si fa tutta in salita.

Il tabellino
ITALIA-BOSNIA 1-1
9′ Marilungo (I), 30′ Coric (B)
ITALIA (4-3-3): Seculin; De Silvestri, Ranocchia, Ogbonna, Bellusci; Poli, Soriano (79′ Pasquato), Castiglia (60′ Marrone); Marilungo (68′ Macheda), Paloschi, Balotelli.
In panchina: Perin, Brivio, Angella, Barillà.
Allenatore: Casiraghi
BOSNIA (4-1-4-1): Sehic; Vranjes, Sunjic, Bunoza, Savic; Kiso; Galesic (85′ Milutinovic), Dafic, Coric (90′ Malic), Subasic; Miljkovic (77′ Pejic).
In panchina: Susac, Bekic, Susic, Anicic.
Allenatore: Tulic
Ammoniti: 38′ Marilungo (I), 54′ Dafic (B), 60′ Coric (B), 68′ Sunjic (B), 71′ Ogbonna (I), 72′ Vranjes (B), 75′ Poli (I)

1 COMMENTO

  1. Under 21: 1-1 con la Bosnia e qualificazione che si complica…

    LItalia Under 21 di Casiraghi stecca ancora dopo la sconfitta subita contro il Galles: a Mantova gli azzurrini pareggiano 1-1 contro la Bosnia, fanalino di coda del girone, e rischiano di non qualificarsi per i prossimi Europei…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here