Van Bommel a costo zero, il Milan sempre più Orange

0
351

Lo avevamo anticipato ieri sera e adesso è ufficiale Mark Van Bommel è il terzo colpo di mercato della sessione invernale rossonera. Il centrocampista olandese ha chiesto ed ottenuto la rescissione del contratto con il Bayern Monaco legandosi al Milan per il resto della stagione.

L’operazione condotta dal solito Raiola serve a dar manforte al centrocampo rossonero messo in crisi dagli infortuni di Pirlo, Gattuso, Seedorf, Flamini e Boateng. La tradione olandese in casa rossonera legata ai ricordi di Van Basten, Gullit e Rijkard si ripete con Van Bommel ed Emanuelson a dar sostegno a Seedorf.

Queste le parole del giocatore “Lascio il Bayern a malincuore ma a testa alta – detto il giocatore sul sito del Bayern -. Sono stato qui per 4 anni e mezzo, sono state stagioni splendide e ricche di successi. Voglio esprimere gratitudine alla società e ai tifosi. Il Bayern avrà sempre un posto speciale nel mio cuore”.

Il rigranziamento del Bayern Monaco “Mark ha chiesto in maniera esplicita di rescindere l’accordo per motivi puramente sportivi e per potersi trasferire immediatamente al Milan. E’ sempre stato un professionista esemplare, un giocatore fondamentale e vincente, un grande capitano. Il Bayern augura a lui e alla sua famiglia il meglio per il futuro in Italia”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.