Vanessa Ferrari protagonista in “Credi in me”: nuovo singolo di Valerio Scanu

0
750

Vanessa Ferrari si dà al pop. La “piccola” ma grandissima atleta italiana ha lasciato per un attimo la pedana partecipando alla realizzazione del video di “Credi in me” nuovo singolo dell’icona pop del momento e fresco vincitore di Sanremo Valerio Scanu.

La Ferrari è pronta a partire per Birmingham, dove dal 26 aprile al 2 maggio si svolgeranno i Campionati Europei di Ginnastica Artistica 2010. Ecco i commenti della giovane Vanessa: “L’idea di partecipare al video di Valerio mi è piaciuta subito. E sono molto contenta della resa, il video che presto vedrete è molto bello e molto intenso. Credo sia anche un modo originale per promuovere la ginnastica artistica. Probabilmente per molti ragazzi questo video sarà la prima occasione per conoscere questo fantastico sport: chissà che non ci sia qualcuno tra questi a cui venga la voglia di andare in una palestra e provare a cimentarsi con anelli, sbarre, parallele, pedane”.

Articolo precedenteSerie B 37 Giornata: Risultati Live
Articolo successivoSuperbike, Gp Olanda: ad Assen la superpole è di Rea, Biaggi 11esimo
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO