Vargas, la Juve pronta al rilancio

0
296

L’esterno sinistro è l’obiettivo immediato di Marotta e Paratici. Gli uomini mercato bianconeri ieri a colloquio con Antonio COnte vogliono regalare nel minor tempo possibile l’ala d’attacco alla Juventus in modo da completare l’organico ed arrivare all’avvio del campionato già rodata almeno sulle soluzioni offensive.

Per il ruolo sono tantissimi i nomi avvicinati alla Vecchia Signora ma il prescelto stando alle notizie di radiomercato e al gradimento di Antonio COnte è il peruviano Vargas.

Fiorentina e Juventus hanno già avuto modo di parlare dell’esterno ma al momento un accordo non è stato ancora trovato. Corvino vorrebbe ricavare il più possibile dalla trattativa o quantomeno aver una adeguata contropartita tecnica.

Il nome più gettonato nell’ambiente viola è quello di Fabio Quagliarella considerato per la sua duttilità il rinforzo ideale per sopperire alla partenza di Mutu ma anche alternativa a Jovetic nel ruolo di seconda punta.

L’attaccante napolenato però dovrebbe restare in bianconero e Marotta avrebbe proposto la cessione di Amauri più dieci milioni di euro per ingolosire i viola. La proposta è allettante oltretutto l’attaccante italobrasiliano sarebbe il sostituto ideale se Gilardino dovesse accettare la corte del Genoa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here