Vidal Juve, ci siamo!

0
298

Lo ha confermato Marotta in una intervista a la Repubblica qualche giorno fa oltre al top player (Aguero?) la Juventus prenderà anche un centrocampista dinamico e pronto al sacrificio per proteggere Pirlo, i nomi sono quelli di Vidal e Diarra, centrocampisti interessanti ma dal curriculum diverso confessò il ds.

Dalla Germania oggi rilanciano confessando come la Juventus abbia una sorta di vantaggio sulle concorrenti dovuto alla voglia del Leverkusen di non cedere Vidal al Bayer Monaco e rispetto ad Arsenal e Napoli l’offerta della Vecchia Signora è la più allettante per i tedeschi e per il giocatore.

Il cileno cresciuto tantissimo nelle ultime stagione è considerato il rinforzo giusto per dinamismo, capacità di impostazione e sopratutto per il giusto mix età/prezzo che ovviamente non guasta mai. La trattativa potrebbe aver un impennata nella prossima settimana quandoè previsto un nuovo incontro tra i dirigenti delle due squadre mentre non ci sarebbero problemi ad accettare le richieste del giocatore di circa tre milioni di euro a stagione.

Il cruccio più grande per Marotta è far spazio all’arrivo di Vidal e come scritto stamattina potrebbe esser, un pò a sorpresa, Marchisio a lasciare i bianconeri avendo più mercato rispetto ai compagni di reparto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here