100 volte Di Natale, l’Udinese è da Champions

0
375

Nel turno infrasettimanale aveva sbagliato un gol facile facile e per qualche giornalista era la maledizione del traguardo ma Totò Di Natale ha subito risposto segnando il 100 gol in bianconero davanti ai suoi tifosi.

100 gol ed una maglia cucita addosso al punto tale da rifiutare il corteggiamento delle big e provare, insieme alla famiglia Pozzo e in tandem con Sanchez a portare il Friuli nel gotha del calcio.

La partita contro la Samp era segnata sin dall’inizio con l’evidente stato d’animo delle due società i Pozzo hanno resistito ad ogni attacco per i suoi gioielli per inseguire un sogno, Garrone ha da vita ad una smobilitazione ridimensionando le ambizioni di gloria e beccandosi una class action da parte dei tifosi.

La partita vive il suo momento più alto nel primo tempo quando prima Di Natale ha confezionato l’ennesimo assist per Sanchez e poi a parte invertite hanno chiuso la partita. La Samp in crisi d’identità ha esaltato Belardi con Guberti ed è stata sfortunata con una traversa di Mannini, ma è troppo poco. Friulani a solo un punto dalla Champions, Samp sempre piu vicina alla zona retrocessione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.