Barbara Berlusconi: la Roma una ventata d’aria nuova

0
698
barbara berlusconi | © getty images

Il suo giudizio per molti può essere rilevante, per altri un po’ meno, ma di sicuro fa notizia: la persona in questione è Barbara Berlusconi, figlia del presidente Berlusconi e di Veronica Lario, compagna di Alexandre Pato e componente attiva del Milan che, alla vigilia di Milan-Roma(anticipo di campionato di domani sera, ndr) esprime il suo parere sul club giallorosso ed, in particolare, riferendosi all’operazione di partnership con la Walt Disney annunciata in settimana.

barbara berlusconi | © getty images

All’uscita dalla sede Fininvest, infatti,  Barbara Berlusconi ha parlato con i giornalisti presenti, dichiarando di apprezzare particolarmente il progetto Roma soprattutto perchè ha portato nel nostro calcio “una ventata d’aria fresca”, un progetto che ha avuto il coraggio di puntare sui giovani, e che porterà ottimi risultati nel medio – lungo periodo. Inoltre – ha aggiunto la Berlusconi – “con l’accordo con la Disney la Roma ha dimostrato di aver compreso quale sia il futuro delle società di calcio”: un futuro non solo calcistico, dunque, ma fatto di accordi commerciali, strategie di marketing ed accordi strategici, affinchè i club possano trasformarsi in società di intrattenimento, che possano dare spettacolo ben oltre i novanta minuti di gioco.

A proposito di Roma, poi, Barbara Berlusconi ha commentato la situazione presente in casa Milan, in prospettiva dell’ imminente impegno contro i capitolini. La squadra, secondo  Barbara Berlusconi, attraversa un buon momento di forma, “avendola vista bene in settimana”, nonostante l’eliminazione in Coppa Italia contro la Juventus. Il Milan, dunque, sa imporre il proprio gioco nonostante le numerose assenze e questo, secondo la figlia del Presidente, è un “segnale di grande forza, poichè la squadra sa imporre il proprio gioco nonostante le numerose assenza”.

Infine, Barbara Berlusconi ha colto l’occasione per ringraziare apertamente i tifosi per la vicinanza mostrata alla squadra, in particolare in un momento tanto importante della stagione, in cui percepire il calore dei sostenitori diviene un fattore di assoluto rilievo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.