Calciomercato: colpaccio del Catania, Bellucci al Livorno. Baptista ipotesi Milan

1
501

Il Catania di Sinisa Mihajlovic si regala una punta di valore per la seconda parte della stagione. Da quanto riporta Sky manca solo l’ufficialità per l’arrivo in Sicilia dell’argentino Maxi Lopez, il giocatore dell’FC Mosca vanta un passato nel Barcellona e nei giorni scorsi vicinissimo alla Lazio. Agli etnei potrebbe arrivare anche il laterale Pasquale Foggia poco utilizzato da Ballardini alla Lazio.

Il Livorno dopo aver rinforzato la difesa ieri ha chiuso in mattinata con la Sampdoria per il passaggio agli ordini di Serse Cosmi di Claudio Bellucci e nell’attesa di ufficializzarà l’addio ad Antonio Candreva ha messo le mani sul giovane centrocampista dello Strum Graz Juergen Prutsch.

L’Inter ha abbandonato la pista Julio Baptista perchè si concentrerà sugli “affari” Ledesma e Kolarov, il presidente Moratti sta preparando l’offerta per l’ultima settimana di mercato. Sulla “Bestia” giallorossa pare si sia inserito il Milan come possibile alternativa allo scontento Klaas Jan Huntelaar, nella trattativa, ancora alla fase embrionale, potrebbe esser inserito Jankulovsky. Difficile invece che Flamini lasci il club a dicembre.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.