Calciomercato: gli ultimi botti. Doppio colpo del Parma, il Bari prende Diamoutene

0
364

ZACCARDOSeconda giornata di serie A alle e il calciomercato che appresta a vivere gli ultimi due giorni di fuoco. Il Parma di Ghirardi assesta due colpi a sensazione dal Torino arriva Nicola Amoruso a far da chioccia ai tanti giovani di belle speranze come Paloschi, Biabiany e Lanzafame ai quali si potrebbe aggiungere anche Nicola Pozzi.
Dal Wolfsburg arriva anche il laterale destro Zaccardo, soffiato alla concorrenza di Juventus e Milan. Per l’ex Palermo la società emiliana sborserà 4 milioni di euro, mentre per Amoruso andrà in prestito al Toro una doppia contropartita tecnica Leon e Coppola.

Il Bari aspettando Andreolli dalla Roma si tutela con l’ex giallorosso Diamoutene, pugliesi che continuano a lavorare sul genoano Figueroa, eroe del match d’andata di Europa League. Intreccio di mercato intorno al granata Dzemaili il suo possibile approdo al Napoli liberebbe Blasi al Palermo e Pazienza al Bologna. La società del presidente De Laurentis sembra stia facendo l’ultimo tentativo per regalare Dossena a Donadoni.

La Juventus insiste per Grosso anche se la distanza sul costo del cartellino con il Lione è importante, ma la volontà del giocatore permetterà di chiudere la trattativa al fotofinish. Sembra svanire invece il sogno italiano per il brasiliano Rafinha, accostato a Juventus e Milan potrebbe firmare a breve per il Bayern Monaco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here