Calciomercato Milan: interessano Azpilicueta Tanco e Javi Martinez

0
442

Fuori da ogni discorso importante e con un futuro offuscato da una coltre nebulosa il Milan sembra aver iniziato a tessere gli accordi in vista della prossima stagione. In attesa di sciogliere la questione tecnico in casa rossonera c’è tutta l’intenzione di anticipare le mosse per riuscire a strappare alla concorrenza i giocatori adatti al rilancio rossonero.

Per onestà verso i lettori e sopratutto i tifosi c’è da dire che il Milan non potrà più competere con le altre big d’Europa sull’acquisto di grossi nomi ma attuerà un programma differente per cercare di anticipare le mosse delle avversarie e riuscire quindi a prender i giocatori prima che siano affermati al 100%.

Sulla falsa riga del lavoro fatto da Mauro Pederzoli per il rilancio del settore giovanile anche la società sta cercando giocatori giovani ma di livello per poter ringiovanire la rosa. Lo staff rossonero sembra stia passando sotto la lente di ingrandimento la Liga spagnola e dopo essersi interessata agli ormai noti Diego Alves, giovane portiere dell’Almeria, e Pedro Leon, centrocampista offensivo del Getafe, pare abbia chiesto informazioni su Azipilicueta Tanco e Javi Martinez.

Azipilicueta(20) è un giovanissimo terzino destro messosi in luce con la maglia dell’Osasuna e dell’Under 21 spagnola. Grandissimo senso della posizione si fa apprezzare anche in fase propositiva, impressiona per la facilità di corsa e la precisione nei cross. Su di lui anche Real Madrid e Barcellona.

Javi Martinez(21) è un centrocampista centrale, punto di forza dell’Atletico Bilbao, paragonato per caratteristiche e modo di star in campo al francese Vieira

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.