Coppa del Re: l’Alcorcon regge al Bernabeu. Umiliante eliminazione per il Real Madrid

0
224

florentino-perezNon riesce l’impresa al Real Madrid di Pellegrini contro il modesto Alcorcon e sotto gli abbondanti fischi del Bernabeu deve abbandonare la Coppa del Re. Dopo il 4-o subito all’andata i tifosi del Bernabeu speravano nell’impresa dei loro Galatticos per dimostrare che la partita dell’andata è stata un incidente di percorso.
Ma il Real questa non sera non è riuscita ad andare oltre 1-0, gol segnato da Van der Vart ed ha abbozzato un veemente reazione solo nella seconda parte della gara ma l’assalto delle merengue ha prodotto tre pali.
La panchina di Pellegrini nonostante la contestazione dei tifosi non è in pericolo confessa il general manager Jorge Valdano nel dopo gara, mentre il presidentissimo Florentino Perez rilascia ad As una dichiarazione che farà discutere “Se il mio club non dovesse riuscire a vincere nulla in questa stagione non sarebbe un dramma, perchè per creare un squadra competitiva ci vogliono almeno due stagioni”. Chi sa cosa ne pensano i tifosi delle altre squadre che non hanno avuto la fortuna di aver un presidente pronto a follie per il suo club.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here