I signori del calcio si fanno sentire: più rispetto per Facchetti.

5
390

Dopo il presidente della FIGC Giancarlo Abete, interviene in favore di Giacinto Facchetti anche il tecnico della Fiorentina Prandelli che , alla luce delle nuove intercettazioni, ha chiesto maggior rispetto per le persone, che non essendoci più, non avrebbero il modo di difendersi.. “Ci vuole maggiore rispetto per Facchetti che non ha possibilità di difendersi in quanto è venuto a mancare ormai da tempo“, aveva detto Abete ieri, “anche su questo la Figc vigilerà“.

5 COMMENTI

  1. Scusate ma i signori del calcio chi sono? dalle tre righe scritte non si leggono nomi di signori…. ma fatemi il piacere!

  2. @Vincenzo Aversa:

    Mazzola è quello ripudiato dall’Inter per la storia del fratello…. I famosi caffè all’Herrera (doping degli onesti)

    Abete: è quello che criticate perchè ha scelto Lippi in Nazionale e non convoca i nerazzurri

    Prandelli: vuol esser il successore di Mourinho

    Facchetti: poverino…. le sue telefonate erano di gran classe

  3. Bravo Gianni, è per quello che mi chiedevo quali fossero i signori, mancava solo Bin Laden all’appello!

  4. ma scusate qua siamo alle situazioni più paradossali…..!!!!secondo me gli interisti tirano in ballo il “buon” facchetti come paravento: visto che non c’è più non se ne può parlare…al massimo se se ne parla lo si deve fare in bene ma mai nel male!!!

    allora io mi chiedo: se quando scoppio’ calciopoli moggi ci fosse rimasto secco per un eventuale infarto, cosa avrebbero fatto gli interisti???avrebbero detto “poverino moggi, non c’è più, lasciamolo in pace” oppure sarebbero andati in fondo alla questione delle telefonate per far vedere che in quel periodo era il DEMONIO????

    dai che siete ridicoli, rispondete a questo quesito e vediamo di che pasta siete fatti!!!

    se una persona scomparsa agisce male (non tutto ovviamente!!) fin quando è rimasto in vita non vedo perchè non possa essere “toccato”o quantomeno giudicato eticamente!!! e poi è la società che deve pagare, mica il “povero” giacinto….certo che vi ha lasciato in grossi guai cari interisti, l’unica speranza che avete è quella di comprarvi qualche giudice per non finire in serie b (come già qualcuno ha fatto).!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma oramai tutti SANNO, tutta l’ITALIA sa cosa siete veramente!!!!!ahahhahahahaahahahahahahahahhaahhhaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahaahhaahah

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.