Inter: con Capello parte la rivoluzione. Saranno 5 gli innesti

0
373

Squadra che vince? Si cambia. Almeno stando a rumors che girano intorno al team nerazzurro fresco di Triplete. Chiuso il capitolo Mourinho l’Inter di Massimo Moratti ripartirà da Fabio Capello, domani raggiungerà l’accordo per la rescissione con l’Inghilterra, e da almeno cinque/sei innesti per svecchiare la rosa e non concludere quindi il ciclo vincente.

Partirà quasi sicuramente Maicon per raggiungere Josè Mourinho al Real Madrid, ma potrebbe non esser il solo a far le valigie ci potrebbero esser anche Muntari e Milito. Il Principe dopo una stagione da protagonista sembra voglia chiedere la Luna ma l’età non è dalla sua parte e con una cifra importante potrebbe lasciare l’Italia.

Gli obiettivi? Il vice Julio Cesar sarà Castellazzi, il favorito per sostituire Maicon è il francese Sagnà dell’Arsenal anche se non è da sottovalutare un ritorno di fiamma per il brasiliano Mario Fernandes. Bloccato Ranocchia si cerca di anticipare la Juventus per Bonucci. A centrocampo pare ci debba esser l’investimento più interessante, il sogno è Gerrard ma Mascherano è più “abbordabile”.

L’attacco dipende tutto da Milito. Se l’argentino dovesse partire ci sarà la caccia a una prima punta di assoluto valore: Aguero e Torres su tutti, altrimenti si troverà un sostituto per Arnautovic.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.