Inter: le strade per il dopo Mou portano a Fabio Capello

0
391

Colpo di scena in casa inter, nelle ultime ora Capello sembra aver superato Hiddink e vola verso il trono interista lasciato libero da Mourinho. Poco probabile l’ipotesi Leonardo, i contatti ci sono stati, ma Moratti sembra deciso di affidare la panchina ad un tecnico più esperto e vincente.

Tutte le strade portano allo “Special One” italiano, l’unico che ha manifestato la sua gratitudine e felicità nei confronti di un interessamento da parte della società nerazzurra. L’ipotesi Hiddink sembra ormai svanita, i presupposti ci sono, ma svincolarsi dalla federazione calcistica Turca sembra un operazione molto complessa. Così come quella di Guardiola, che è amato dai tifosi e dalla squadra, e che difficilmente verrà liberato dal nuovo presidente del Barcellona per via di ragioni politiche.

Nulla di certo, nulla di concreto, ma per esclusione sembra essere “Don Fabio” il prossimo allenatore a ricoprire il posto vacante lasciato da Mourinho.Il friulano sarà impegnato ai mondiali in SudAfrica con la nazionale inglese, ma dopo aver onorato l’incarico, potrebbe coronare il sogno di finire la carriera con un club prestigioso italiano, quale squadra meglio dei nerazzurri?.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.