Inter-Seongnam: Le ultime da Abu Dhabi e le probabili formazioni

5
508

Ancora poche ore e finalmente l’Inter di Rafa Benitez farà il suo debutto nel Mondiale per Club contro il Seongnam. È quesi tutto pronto, Benitez è teso, ma allo stesso tempo rincuorato, perchè questa volta avrà a disposizione una rosa di tutt’altro rango rispetto a quella incerottata vista il Campionato. Nell’Inter infatti rientreranno titolari importanti come Maicon, Julio Cesar e Diego Milito.

Ancora qualche incertezza permane sul pacchetto arretrato dove, Rafa e i suoi collaboratori, starebbero optando per l’ipotesi di schierare Christian Chivu centrale al fianco del brasiliano Lucio. In lotta per una maglia da titolare anche Thiago Motta e Stankovic, con il serbo che dovrebbe partire nell’undici iniziale. Piccola curiosità: al fianco di Benitez in panchina dovrebbero sedere tutti i giocatori convocati per la competizione, poichè, i panchinari, così come nel mondiale per le nazionali, sono undici e non sette. Ad arbitrare l’incontro il panamense Roberto Moreno Salazar.

Probabili Formazioni:

INTER: Julio Cesar; Maicon, Lucio, Chivu, Zanetti; Stankovic, Cambiasso; Pandev, Sneijder, Eto’o; Milito. All. Benitez.

SEONGNAM: Jung; Ko, Ognenovski, Cho, Jeon; Choi, Cho, Radoncic; Molina, Kim, Hong. All.: Shin.

5 COMMENTI

  1. …MA QUANDO LO VINSE IL MILAN…GLI ITERTRISTI…DISSERO CHE ERA LA “COPPA dell’AMICIZIA”…ADESSO EMBRAA IL NOBELper il CALCIO DI WALTER GAGG e ROSETTI?????

    CHE SCHIFO!!!

  2. AVVOCATO Maurilio Prioreschi: “L’Inter ha reiterato la violazione dell’art. 1”. Nel corso della puntata di “Signora Mia”, andata in onda ieri sera, è stata posta dal pubblico a casa la domanda se vale la prescrizione per la violazione dell’art. 1 da parte dell’Inter per le sue telefonate fatte riemergere dai consulenti di Moggi, alla quale l’avvocato Prioreschi ha risposto: “Io lascio il campo ai miei colleghi che nel collegio difensivo si occupano di giustizia sportiva. A mio parere, però, non c’è la prescrizione, perché la violazione dell’art. 1 è stata reiterata ogni giorno, dal 2006 fino a quando non sono uscite le loro telefonate”. L’avvocato ha spiegato che nel 2006, appena scoppiato lo scandalo, i dirigenti interisti sapevano che anche loro telefonavano e sono stati zitti, poi gli hanno assegnato lo scudetto e sono stati zitti. Prioreschi ha concluso “Pertanto, visto che l’art. 1 parla di lealtà, a mio parere questo tacere da parte dei dirigenti interisti è andato contro la lealtà sportiva e reiterato la violazione dell’l’art. 1”.
    Nel corso della stessa puntata Massimo De Santis ha raccontato che un giorno, incontrando fortuitamente Penta, venne a sapere che non riuscivano a trovare nessuna telefonata di Facchetti incrociando il numero di utenza conosciuto, anche se lo stesso De Santis e Bergamo sostenevano di essere stati chiamati dall’allora presidente dell’Inter. De Santis ha rivelato che aveva ancora nella memoria del cellulare un numero di Facchetti e di averlo dato a Nicola Penta. Da quel momento, partendo da quel numero di utenza dato da De Santis, sono state ritrovate le intercettazioni portate a galla ad aprile.

  3. ma…..questa è l’Italia ….si cercano cose per screditare gli altri e per giustificare il comportamento di Moggi che, in virtù del suo comportamento sportivo ha dato anche lezioni universitarie….altro che art.1, 2 e 3……

  4. LUIGI ANTONELLI…sono perfettamente d’accordo con lei.
    MORATTI da secoli perde e spende capitali…e nonostante FACCHETTi e ORIALI …abbiano fatto “CARTE FALSE e VISITE ai SALOTTINI ROSSI degli ARBITRI negli INTERVALLI delle PARTITE..
    …sapessero 2 giorni prima le GRIGIE
    …girassero con VALIGETTE alla Preziosi
    …facessero pedinare e spiare gli avversari…e li abbiano calunniati e denigrati e abbiano distrutto le loro vite..
    ..PERDEVANO E PERDERANNO SEMPRE!
    Gli INTETRISTI sono PERDENTI nati e soprattutto IMBROGLIANO…e si nascondano dietro i loro soldi e le loro conoscenze!!
    Moratti e Facchetti e Oriali e…e gli altri MILANISTI..di MEANI.e COLLINA….telefonavano peggio e più di Moggi…del quale non esiste una sola telefonata ad un arbitro!
    I sorteggi arbitrali erano regoari ed anche il comportamento degli arbitri:DIMOSTRATO a NAPOLI in un PROCESSOPENALE dove le VITTIME sono INNOCENTI e gli ACCUSATORI COLPEVOLI..
    …e gli INVESTIGATORI vanno a BRACCETTO con MORATTI…che se lo avesse fatto MOGGI apriti cielo!!
    E si legga IL TERZO INCOMODO di Ferruccio MAZZOLA e anche NEL PAESE dei MORATTI di GiorgioMELETTi…e vedrà perchè il povero Moggi e GIRAUDO sono stati MASSACRATI assieme alla JUVENTUS!!!
    SOLO L’INFERNO è la GIUSTA UNIZIONE per questi senza DIO nè COSCIENZA nè PIETAS neè DECORO…
    Gente che alla domenica va a messa!!!

  5. Signor ANTONELLI…le battute alla MATERAZZI e alla FIGO le risparmi alla mia intelligenza. Ci sono Presidenti PETROLIERI che per LAUREARSI vanno fino in Calabria da…MILANO…immegini che quoziente intellettivo hanno. E Moggi che è solo diplomato li ha sempre presi per il ..cu…fondelli…ed ad oggi se indicesse una LEZONE UNIVERSITARIA avrebbe il pienone…il Petroliere se non ha un tutore SPECIALONE quando apre bocca dice solo…amenità!
    Sa però bene sopravvalutare AZIONI Borsistiche che fanno sparire i RISPARMI della BRAVA gente…e INQUINANO la SARDEGNA ma…MINACCIANO GIORALISTI e REGISTI che raccontano di BAMBINI geneticamente modificati..CANCRO e pecore e pesci puzzolenti…e OPERAI che MUOIONO sul lavoro!!!
    Ma i soldi per il loro giocattolino perdente se no dove li trovano!!!???

    MA STUDI PRIMA DI PARLARE E SE NOMINA MOGGI PRIMA SI LAVI…I DENTI…SE NO MARCISCONO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.