Juve, ufficiale Pazienza. Inler ad un passo dal Napoli

6
485

Michele Pazienza è un giocatore della Juventus. A breve il centrocampista verrà presentato ufficialmente alla stampa dopo aver sostenuto le visite mediche di rito. Ha firmato un contratto triennale e arriva a Torino dal Napoli a parametro zero.

Per un obiettivo centrato un altro che sfuma: Gokhan Inler infatti è vicinissimo al club partenopeo dopo la frenata nella trattativa registrata ieri tra Juventus e Udinese quando il giocatore aveva trovato già l’accordo con i bianconeri sulla base di un quadriennale a 2 milioni di euro a stagione più premi. E invece il procuratore del centrocampista svizzero, Dino Lamberti, parlando ai microfoni di Sky ha ammesso il netto vantaggio del Napoli: “Entro settimana prossima dovremmo mettere nero su bianco. Tra i due presidenti c’è l’accordo, aspetto solo che il Napoli mi chiami“. Telenovela chiusa?

6 COMMENTI

  1. DIRIGENTI JUVE SIETE A DIR POCO VERGOGNOSIIIII SIETE RIUSCITI PURE A FARVI SCAPPARE INLER!!!!!E POI CI PRENDETE X I FONDELLI DICENDO CHE VORRESTE COMPRARE SANCHEZ,TEVEZ E AGUERO??????MA ANDATE A GIOCARE AI CAVALLI INCOMPETENTI DEL KAISER!!!!!!!!!!

  2. Sono perfettamente d’accordo con max’72..questa dirigenza è buona solo a fare proclami che non attirano nessuno, e poi non sanno nemmeno tener fede alle loro parole..sono una massa di incompetenti senza un briciolo di ambizione..eppure io penso ke ci sia la volontà nel fare questo, la vcolontà di rovinare la squadra più forte del mondo e di non farla riprendere più..ma se non ci riprendiamo con la società, allora la juve prima o poi ce la riprendiamo noi!

  3. CHE VERGOGNA….! SONO 3 MESI CHE MAROTTA SCASSA LE BALLE CON LA PROMESSA DI 3 TOP PLAYER E POI CHI TI COMPRA? PIRLO (BOLLITO ) ZIEGLER E PAZIENZA….! CON QUESTI TOP PLAYER VINCEREMO LA CHAMPIONS DEI “SBOLLITI” ! ….NON CI SONO PAROLE!

  4. Ragazzi non vi sembra di esagerare!?.
    Stiamo tranquilli: c’è Antonio Conte. Credo che la Juventus se non ha ricattato Aquilani un motivo ci sarà. Non credete alle notizie dei giornali. Se Inler va al Napoli non è ambizioso. Guadagnerà la metà di quello che avrebbe preso alla Juventus giusto per farsi sei partite di Champion’s?! Penso che ci penserà bene e secondo me arriverà proprio alla Juve.

  5. La Juve non è stupida: Questo giocatore non vale 20 mln di euro! I Pozzo hanno un accordo col Napoli a questa cifra e l’hanno proposto alla Juve dicendole il visto che il Napoli non si tira indietro tu quanto offri? Devi superare l’offerta cioè 20…

    Ragazzi siamo seri noi siamo una società quotata in Borsa a questa cifra vi rendete conto poi delle critiche spenderemo 1/3 del Budget! Se lui crede nella Juventus ed è intelligente deve rifiutare il Napoli. Così la Juve (anche facendo uno sforzo perché a meno di 15 questo non te lo danno i Pozzo) risparmia inserendo qualche giocatore una decina di mln! Vi sembrano pochi se poi servono a comprare un signor giocatore come Lichsteiner!?

  6. Il Napoli può spendere quei soldi perché crede tantissimo( e giustamente per lo schema di Mazzarri) su Inler è il loro “top player”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.