Milan: aumenta l’interesse per Baptista e Mexes

0
514

La trasferta rossonera all’Olimpico contro la Roma di sabato sera è servita anche per prender informazioni su Julio Baptista e Philippe Mexes. I due giocatori giallorossi sembrano dover lasciare la capitale alla fine di questo campionato e su di loro è forte la stima e l’interesse da parte dell’ad Adriano Galliani.

Mexes sarebbe un alternativa di lusso a Nesta e Thiago Silva e sopratutto in prospettiva potrebbe formare con il brasiliano una coppia esperta e ben assemblata. Il francese non è ben visto da Ranieri e per questo potrebbe esser messo sul mercato per rinfoltire le casse societarie.

Interessa molto anche Julio Baptista, l’attaccante brasiliano anche in passato è stato accostato ai rossoneri e le parole di stima da parte di Galliani dei giorni scorsi non fanno altro che aumentare le voci di un possibile trasferimento. Sul giocatore è però forte l’interesse dell’Inter oltre che di molte squadre di Premier League ma la folta colonia brasiliana al Milan potrebbe agevolare la trattativa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.