Milan: Caceres vicinissimo all’accordo e Joe Cole cerca casa

0
475

Il Milan si muove. La calma piatta e l’apparente apatia dei dirigenti rossoneri sembra esser ormai un lontano ricordo. La firma di Massimiliano Allegri a la cessione d’oro di Storari alla Juventus hanno tutto d’un tratto fatto riscoprire nei tifosi l’abilità di Galliani e Braida. Certo è ancora tutto da dimostrare, ma stando alle indiscrezioni pur con un occhio al bilancio i rossoneri faranno mercato.

La voglia di strafare di Allegri è il primo passo ma l’ex tecnico del Cagliari ha bisogno di qualche pedina per svecchiare l’organico ma sopratutto per inserire nuove alternative in rosa.

Rimbalza da qualche giorno l’interesse rossonero per Martin Caceres, l’esterno del Barcellona nella scorsa stagione alla Juve non rientra nei dettami tattici di Guardiola e il Milan insieme a Daniel Fonseca, agente del giocatore, stanno abbozzando una trattativa per portare l’uruguaiano in prestito con diritto di riscatto. Giovane, duttile e a costo zero sarebbe il rinforzo ideale per la retroguardia rossonera.

Suggestiva e per certi versi ancor più stimolante è la voce che vuole Joe Cole in cerca di casa a Milano e dintorni. Il talento, mai sbocciato completamente, del calcio inglese svincolatosi a parametro zero dal Chelsea è richiestissimo sul mercato e si prospetta una lotta tra Milan e Inter per averlo. Lo stesso giocatore oggi al Daily Mirror ha confessato di voler scegliere la prossima squadra in base alla stima del tecnico e a garanzie sul suo utilizzo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.