Milan, Galliani vuole Criscito. Raiola consiglia Didac Vilà

0
557

Adriano Galliani è riuscito a dar rinforzi di qualità ad Allegri spendendo per Cassano, Emanuelson e Van Bommel meno di un milione e mezzo di euro e adesso per completare l’opera utilizzerà gli ultimi giorni di mercato per arrivare all’agognato terzino sinistro.

Il nome più gettonato è quello di Mimmo Criscito, cresciuto tantissimo con il Genoa e considerato al momento il migliore italiano in quel ruolo. Galliani per averlo è disposto, questa volta, ad allargare i cordoni della borsa offrendo a Preziosi ben 8 milioni di euro più la comproprietà di Federico Marchetti, bloccato per la prossima stagione.

Arrivare al laterale azzurro è però difficile sia per la volontà di Preziosi che per la piazza genoana preoccupata dal via vai di giocatori orchestrato dalla dirigenza. Si tratterà quasi fino al gong ma in casa rossonera si stanno vagliando anche altre alternative per non rimanere impreparati.

Mino Raiola oramai consulente di mercato rossonero dopo aver contribuito agli arrivi di Emanuelson e Van Bommel ha consigliato il giovane e promettente terzino sinistro dell’Espanyol Didac Vilà. Classe ’89 e nel giro della nazionale ha una valutazione vicina ai sette milioni di euro ma convincere gli spagnoli sarà difficile essendosi già privati di Victor Ruiz.

L’ultima idea porta dritti a Nagatomo esterno sinistro del Cesena autore di una ottima Coppa d’Asia con il Giappone di Zac.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.