Moggi “vedo Ibra e Buffon lontani da Milan e Juve”

0
548

Tanto restio a parlare quando si occupava della Juventus, tanto prospero scoop e indiscrezioni adesso che occupa il posto di editorialista. Luciano Moggi, il guru del calcio italiano, ci regala un’analisi introspettiva del mercato svelando quali possono esser le trattative per la prossima stagione attraverso l’appuntamento fisso ormai con l’editoriale per TMW.

Big Luciano confessa le intenzioni bianconere di affidarsi ancora a Del Neri e sempre riguardo alla Vecchia Signora lancia l’allarme per le ultime due bandiere: Buffon e Del Piero. Il portierone bianconero è ormai proiettato verso la nuova avventura nella Roma a stelle e strisce di DiBenedetto, mentre il futuro del capitano è ancora un mistero.

Allarme anche in casa Milan, Moggi infatti conferma il possibile addio di Zlatan Ibrahimovic verso nuovi lidi e sopratutto verso l’Inghilterra campionato che manca al suo palmares. Capitolo panchine, l’Inter dovrebbe ripartire da Guardiola, Ancelotti dalla Roma anche se molto dipende dalle volontà di Abramovic, mentre Mazzarri non si sposterà da Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.