NBA: Carmelo Anthony vicino ai New Jersey Nets grazie ad una trade a 4 squadre

0
495

Fonti ben informate in NBA danno molto vicino un accordo a 4 squadre che porterebbe Carmelo Anthony, la superstar dei Denver Nuggets, a vestire la maglia dei New Jersey Nets.

C’è qualcosa ancora da sistemare, visto che queste trattative non presentano mai niente di semplice, ma l’accordo si potrebbe trovare veramente questa volta dopo che negli ultimi 2 mesi le voci non avevano poi portato a qualcosa di concreto per quanto riguarda la cessione del numero 15 dei Nuggets. Anche perchè la franchigia del Colorado, viste le ultime recenti disavventure di Clevelande e di Toronto che nell’ultima sessione di free agency hanno perso praticamente a zero le loro 2 stelle LeBron James e Chris Bosh (dovendo in pratica ricostruire il futuro da zero), non vorrebbero incappare nella stessa fine visto che Anthony si svincolerà nel prossimo mese di Giugno.

In sostanza l’accordo dovrebbe essere su queste basi: Denver per la cessione di Anthony riceverebbe la terza scelta assoluta al Draft dello scorso giugno, ovvero Derrick Favors da parte dei Nets, più un paio di scelte future sempre della stessa franchigia che in teoria potrebbero essere abbastanza alte ed appetibili. Devin Harris, playmaker dei Nets, finirebbe poi a Charlotte che darebbe Boris Diaw agli Utah Jazz che per far quadrare la trade dal punto di vista dei salari girerebbe, per chiudere il cerchio, Andrei Kirilenko ai Nuggets.

Insomma un affare per tutti che già nelle prossime ore potrebbe concludersi, con buona pace dei tifosi di Denver che comunque ancora sperano in una firma del loro beniamino sul prolungamento triennale da 65 milioni di dollari proposto dalla franchigia del Colorado.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.